Rilasciato LibreOffice 4.4: installiamolo in Ubuntu!
La Document Foundation ha rilasciato “LibreOffice 4.4.0″, una versione tanto attesa che porta con sè un buon numero significativo di nuove funzionalità, correzioni di bug ed ottimizzazioni. La suite di produttività open source per eccellenza contiene, appunto, parecchie migliorie tra cui numerose rifiniture a livello estetico dela “GUI” fino alla migliore affidabilità del software, nonchè miglioramenti a funzionalità già esistenti. Per la lettura delle migliorie e changelog completo di versione di “LibreOffice 4.4.0″ basta indirizzarsi a questo indirizzo. Per chi volesse installare questa versione in Ubuntu o altri sistemi operativi, basta recarsi al seguente indirizzo per effettuare il download dei vari pacchetti:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.