Debian 6.0 Squeeze: bando x l’aggiornamento e le prove di installazione
Il progetto Debian è lieto di annunciare ke la proxima release Debian 6.0 Squeeze
è entrata nella fase finale del suo ciclo di sviluppo ed è qasi nella sua forma definitiva. Ora è necessario l’aiuto degli utenti della distribuzione Debian x trovare i bug ancora presenti relativi agli aggiornamenti dalla release precedente “Lenny”, nonké i bug relativi alla installazione di nuovi sistemi.
Se si prevede di installare un sistema Debian nuovo nel proximo futuro, si prega di prendere in considerazione l’installazione di Debian Squeeze
con il debian-installer disponibile a http://www.debian.org/devel/debian-installer/. Esiste anke un elenco di note errata corrige disponibili, nonké un dettagliato manuale d’installazione. Come al solito i problemi devono essere segnalati cm un rapporto di installazione.
Test di upgrade da Debian 5.0 Lenny
al ramo testing di Debian attuale sono i benvenuti. Si veda l’attuale note di rilascio su problemi noti e le loro soluzioni. Prestare molta attenzione a proposito del capitolo di registrazione della sessione
, ke spiega cm è possibile registrare l’output dei vari comandi durante il processo di aggiornamento, nel caso in cui si verifica un problema e vorrete segnalarlo. Se si incontrano problemi, si prega di segnalarli come bug-report del pacchetto di aggiornamento.
Gli utenti experti possono contribuire cn un’analisi dei bug dei pakketti virtuali upgrade-reports e installation-reports o proponendo dei testi su problemi, ke dovrebbero essere documentati nelle note di rilascio.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.