Package Debian Lenny Pidgin 2.6.4
Terzo package .DEB di aggiornamento alla versione 2.6.4 di Pidgin ovvero un pacchetto software x la distribuzione Debian Lenny 5.x. Dato ke uso la versione Debian stabile (stable) nome in codice Lenny e + precisamente la versione 5.0.3, ke notoriamente è + adatta ad un uso server ke nn desktop, mi ritrovo cn molte applicazioni ke sn datate e nn allo stato dell’arte cm si suole dire. Una di questa è il programma di messaggistica istantanea Pidgin ke nella versione standard di Debian Lenny è fermo alla versione 2.4. Versione in cui è presente un bugs ke impedisce la comunicazione con i client Yahoo Messenger, guarda caso proprio quello ke uso e su cui ho registrato i miei contatti.
Orbene, mi sn scaricato i sorgenti dell’ultima versione di Pidgin ovvero la 2.6.4 e l’ho compilata e pacchettizzata infine installata in sostituzione della vecchia e devo dire ke funziona benissimo.
L’unica cosa ke nn va è l’audio/video ke in Debian Lenny nn è possibile attivare a causa di una libreria nn disponibile, pazienza. Il package è disponibile a tutti gli utilizzatori di Debian Lenny all’indirizzo https://www.laseroffice.it/Dpkg_Lenny dove scaricare il nuovo pacchetto pidgin_2.6.4-1_i386.deb e dove sxo col tempo di aggiungerne molti altri:
https://www.laseroffice.it/Dpkg_Lenny/pidgin_2.6.4-1_i386.deb
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.