Rilasciato DragonFly BSD 2.2
E’ stato rilasciato ieri DragonFly BSD 2.2 (un’evoluzione di FreeBSD 4.8) e di seguito sono riportate le principali novità. Il filesystem HAMMER è considerato un prodotto finito in questo aggiornamento; era stato introdotto la prima volta nel luglio 2008. Il rilascio 2.2 porta maggior stabilità su tutta la linea, nuovi driver, maggiore integrazione e supporto di pkgscr e il rilascio di una nuova infrastruttura con molteplici opzioni di destinazione. Sono disponibili tre nuove opzioni per questo rilascio: un ISO CD, un ISO DVD e un USB disk-key image (meno di 512 mb). Questa distribuzione offre 7.300 pacchetti pkgsrc già fatti per questo rilascio. L’ utility pkg_radd (1) può essere usata per scaricare pacchetti binari già fatti. Di default, questo script interroga il pacchetto principale del sito per un reindirizzamento casuale ad uno dei mirror. Leggere le dettagliate note di rilascio per maggiori informazioni. Download (MD5): dfly-gui-2.2.0_REL.iso.gz (515MB), dfly-2.2.0_REL.iso.gz (183MB).
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.