Aggiornato Linux Kernel alla versione 2.6.28.5
Ieri è stato rilasciato il kernel Linux 2.6.28.5 mentre dall’8 gennaio era già disponibile una nuova prepatch 2.6.29-rc4 e una nuova snapshot 2.6.29-rc4-git6 si è resa disponibile oggi. Le prepatch sono i nuovi sviluppi al kernel in corso d’opera ancora da testare completamente prima di diventare la nuova versione successiva del kernel mentre le snapshot sono un’immagine del repository del kernel nel momento in cui viene realizzata e quindi non è affatto detto ke funzioni, viene usata + ke altro dagli sviluppatori x usi interni. Non tutte le distribuzioni GNU/Linux possono aggiornare il kernel direttamente dall’originale a causa delle varie modifike introdotte dagli sviluppatori di ogni singola distribuzione quindi verificare con attenzione e rifarsi sempre ai repository degli aggiornamenti della propria distribuzione se non si è sicuri.
Sito di riferimento inglese www.kernel.org .
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.