Offertone Notebook
Mi dicono ke con l’avvio dei saldi di stagione, ieri 3 Gennaio il centro commerciale Le Befane qua a Rimini fosse preso letteralmente d’assalto … non so, io non c’ero, ma qualcuno può darmene conferma ? Davvero c’era sta gran ressa ? Ogni commento sarà gradito 😉
Inizio col dire ke da domani 5 Gennaio 2009 e fino all’11 Gennaio 2009 al CONAD/Leclerc del suddetto centro commerciale parte l’offerta Grandi Follie dove segnalo un notebook a 349 Euro modello classico x queste offerte un ACER Extensa 5220 con Celeron M560, disco da 120 GB e 1 GB di RAM, il tutto gestito con Windows Vista Home ke probabilmente non brillerà su un simile hardware ma x la casa o l’ufficio e navigare su internet va benissimo. Ottimo prezzo anke x un monitor LCD da 19″ della HANNSPREE modello BOSTON a 89,90 Euro con doppio ingresso VGA/DVI. Invece x ki non cerca proprio il prodotto al livello + basso ma vuole un notebook potente e aggiornato tecnologicamente conviene fare un giro alla COMET di Rimini dove da ieri 3 Gennaio 2009 e fino al 24 Gennaio 2009 è in corso l’operazione PAGO MENO e dove un PACKARD BELL EASYNOTE MH45-U-201IT viene offerto a 469 Euro con Intel Dual Core T3200, 4GB di ram DDR2 e 160GB di disco. Naturalmente in entrambi potete trovare anke altre interessanti offerte e val l apena di farci un giro.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.