Continuano le promozioni Natalizie
Ho sottomano diversi volantini ma sono tutti accomunati da offerte tipike del periodo ovvero con prezzi interessanti ma nulla di eccezionale quanto meno sotto l’aspetto delle offerte di tipo informatico. L’unica dikiaratamente sottocosto è quella di Trony ke incredibilmente va dal 15 Dicembre 2008 al 31 Dicembre 2008 in pratica continuando la precedente operazione sottocosto e portandola fino a fine mese. Sospetto ke non se la passino proprio bene xkè sotto Natale non sono cose ke si fanno se non x battere la concorrenza a tutti i costi, segno ke qualcosa non va x il verso giusto, ma non è detto, potrebbe anke essere una dimostrazione di forza, kissà. Cmq non ci sono prodotti a prezzi bassi ma prodotti di fascia media e alta a prezzi dikiarati sottoprezzo (la maggioranza) e sottocosto (la minoranza) come un notebook Acer AS5735Z323G16MN con 3 GB di Ram, HD da 160 GB e webcam integrata a 499 Euro. Segnalo inoltre ke al Freeshop al centro Atlante a Dogana della Repubblica di San Marino diversi prodotti a buon prezzo anke se non proprio attualissimi come un notebook ACER Extensa 5220 a 349 Euro. In questo periodo è doveroso fare un giro nei diversi punti vendita alla ricerca del regalo al miglior prezzo ma x i ns consumi, se non siete con l’acqua alla gola, probabilmente vale la pena aspettare, forse i migliori acquisti li faremo dopo le festività, a Gennaio 2009 😉
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.