Rilascio di una nuova distribuzione BSD: FreeBSD 6.4
FreeBSD 6.4, una nuova versione stabile dell’evoluzione del progetto 6.x, è stata rilasciata ieri 28/11/08. Il team di programmatori dietro alla distribuzione è stato molto contento di annunciare il rilascio della versione 6.4 e ha specificato che questa sarà l’ultimo dei rilasci stabili con la sigla 6. Alcune delle nuove carattetistiche di spicco sono: nuovi e migliorati client per NFS Lock Manager, il supporto per la cifratura di Camellia, il permesso di modifiche al boot loader, e, tra le altre cose, l’avvio da dispositivi USB e l’avvio da dispositivi GPT con i bios GPT abilitati, l’installazione da immagini ISO per amd64 e i386, KDE e GNOME aggiornati rispettivamente alle versioni 3.5.10 e 2.22.3 e aggiornamenti per BIND, Sendmail, OpenPAM, e altri pacchetti di minor importanza. Leggere l’annuncio del rilascio e le note di rilascio per ulteriori informazioni. Download (torrents): 6.4-RELEASE-i386-dvd1.iso.gz (1, 738MB, MD5), 6.4-RELEASE-amd64-dvd1.iso.gz (1, 720MB, MD5).
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.