1 Miliardo di Download per gli Add-on di Mozilla
L’ altro ieri, 19 novembre, addons.mozilla.org ha raggiunto un traguardo storico: è stato scaricato il miliardesimo add-on per il suo famoso browser Firefox da quando hanno incominciato a registrare i download nel 2005. Questo numero include solo i download che provengono dal sito ufficiale addons.mozilla.org, ma dato che molti di essi sono ospitati su decine di altri siti, questo numero è effettivamente più grande. Inoltre questa è una settimana molto emozionante per gli add-on di Firefox, con il lancio di Fashion Your Firefox avvenuto ieri, che offre per la prima volta un nuovo modo afli utenti add-on di personalizzare il loro browser. Questa caratteristica sorprendente è stata resa possibile dalla enorme comunità di utenti add-on, di sviluppatori e di appassionati, cosi come le applicazione non Firefox che abbracciano gli add-on di Mozilla come Thunderbird, SeaMonkey, Sunbird, Komodo, Flock, e Songbird, per citarne alcuni. Con 1.5 milioni di download di add-on al giorno e in aumento, sono fiduciosi che il prossimo miliardo arriverà ancora più velocemente rispetto ai 3,5 anni che ci sono voluti per il primo. Se ancora non utilizzate gli add-on, provatene uno. Sono piuttosto popolari.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.